Vicious


Come la canzone di Lou

Come Sid

Come quando se ne fuma una di troppo

Come quando ci si sente scoppiare al pranzo di Natale

Come quando sei seduto su due sedie

Come quando gli occhi ti diventano rossi davanti ad uno schermo

Come quando quello che hai non ti basta mai

 

Per questa serie di tavole abbiamo disegnato quattro nuove shape e anche questa volta ce n'è per tutti i gusti, dalle longboard ai cruiser.

La più lunga è un classico longboard old school, la tavola perfetta per un po’ di carving in riva al mare. Le due di mezzo sono due cruiser progettati con l’obbiettivo di creare dei deck maneggevoli per muoversi in città ma allo stesso tempo adatti per l’esecuzione di trick o slide

 

 

E infine la tavola più piccola, l’immancabile mini cruiser in stile penny board perfetto per viaggiare e fare slalom nel traffico cittadino rendendo ogni spostamento estremamente divertente.

 

Volete sapere chi ha aperto le quattro teste per farvi vedere cosa c’è dentro? La nostra amica Giulia Cominato in arte Jeko ha disegnato a mano ogni singola grafica che vedete stampata sulle tavole di questa nuova serie di longboard e cruiser.

 

Come sempre potete acquistare le tavole sia singolarmente che complete di truck ruote grip e cuscinetti.

 

Ora una sola cosa resta da chiedersi… Qual è il vostro vizio preferito? Di stinchi di santo da queste parti ne sono rimasti pochi quindi fatevi avanti. Sceglietene uno e divertitevi.