LEAFBOARDS
Due ragazzi, una passione per i longboards​

Nell’estate del 2014 abbiamo comprato a caro prezzo dei longskates in un sito di longboard online. Una volta arrivate non vedevamo l’ora di provarle, ma dopo aver fatto i primi giri siamo rimasti molto delusi dalla bassa qualità delle tavole in questione. Così abbiamo pensato: “Noi possiamo fare qualcosa di meglio”.
Non è stato semplice come pensavamo. Dopo decine di prove e relativi fallimenti siamo riusciti a costruire i nostri stampi e a trovare la giusta combinazione di materiali per rendere le tavole esattamente come speravamo fossero quelle due tavole comprate tempo prima. E così è nata Leafboards.
Siamo Carlo e Alberto, le menti e le braccia dietro a tutto quello che viene prodotto da Leafboards.

Alberto Zanin

FOUNDER

Carlo Guazzo

FOUNDER

Carlo, laureato in design del prodotto e da sempre appassionato di ogni sport che comporti una tavola sotto ai piedi e Alberto, designer, art director di Serisette e risolutore di ogni problema tecnico che abbiamo incontrato sulla nostra strada.
Tutto quello che vedete all’interno del nostro sito è il frutto di anni di lavoro e ricerche nel tentativo di creare delle tavole performanti e allo stesso tempo tanto belle da volerle appendere in soggiorno, con la consapevolezza che in questo tipo di lavoro non si smetta mai di imparare. 
Speriamo per lo meno che una volta ricevute a casa le nostre longboards sarete più contenti di noi quando nel 2014 abbiamo ricevuto le nostre tavole sopra citate, ma questo sarete voi a dircelo.